Francesco Di Silvio è pronto a fare un passo indietro sulla cessione della Sampdoria per colpa del troppo scetticismo intorno a lui?
Siamo gli ultimi a pubblicare le parole di Francesco Di Silvio. Gli ultimi per scelta. Ho riflettuto molto sulle parole dell’intermediario che dovrebbe portare a Genova, alla nostra Sampdoria lo sceicco Al-Thani. Inutile dire, quasi banale aggiungere, che tutti noi ce lo auguriamo.
Parole che sono arrivate sotto un post così da me intitolato: “Gli intermediari di Francesco Di Silvio fissano una nuova scadenza a Gianluca Vidal”. Frasi non inventate, ma riportate da Il Secolo XIX. Parole che Francesco Di Silvio non ha mai smentito. Almeno per ora. Ma perché allora reagire così?
Se continua così veramente non andiamo più avanti basta con articoli il prossimo articolo che esce ci ritiriamo non ne possiamo più dei diffamatori basta veramente con il cuore lo dico al prossimo articolo che non è autorizzato da noi basta ritiro tutto attenzione siamo stanchi di essere preso in giro…
Mi sono chiesto e credo che se lo siano chiesti in tanti. Può una trattativa del valore di 200 milioni di partenza saltare mai per un post, tra l’altro nemmeno offensivo ma propositivo, comunque informativo? Può saltare perché Primocanale pone dei dubbi, perché il nostro sito ha deciso di seguire passo dopo passo ogni istante di questa lunga trattativa, tra l’altro SENZA MAI PRENDERE POSIZIONE? Domande senza risposta…
Ci hanno pensato alcuni tifosi a farlo che hanno pure ricevuto risposte stizzite dallo stesso Di Silvio che ha questa usanza di rispondere su Facebook a chi lo chiama in causa.
“Ah ecco quindi una trattativa da milioni di € salta perché l’intermediario si offende per degli articoli sul giornale?? Ma seriamente?? Ma li scoprite ora come sono i giornali?!”
Risposta di Di Silvio “Vai, vai passi lunghi comprala te la Samp”.
Cessione Sampdoria, perché Di Silvio se la prende così tanto?
Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Qualcuno, e sono tanti, gli ricorda:
Mi scusi, si rende conto che questo post di ClubDoria46 non è altro che la notizia data da IlSecoloXIX questa mattina che contiene LE SUE PAROLE e le conferme dell’intermediario Svizzero a Vidal? Vuole dirmi che è tutta una messa in scena? Cosa ci sarebbe di diffamatorio nelle dichiarazioni rilasciate da Lei al Secolo XIX?
Pronta la risposta di Di Silvio: “Ascolti lasciate lavorare la gente e basta per favore un po’ di rispetto”.
Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
LEGGI ANCHE Sampdoria, la targa di via Paolo Mantovani sarà sistemata. Le parole dell’assessore
Tra i tanti commenti, ne è stato scritto uno da parte di Luca Oddone che deve far pensare forse più di tutti:
Commento che sa tanto di exit strategy. Aldilà che sarò all’antica ma non credo che chi fosse coinvolto in una operazione così importante perderebbe tempo a polemizzare nei commenti su Facebook…