Si ferma di nuovo per infortunio Stefano Sensi, la sua avventura al Monza, dopo la Sampdoria, non inizia nel migliore dei modi
Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura di Stefano Sensi, al Monza. Si ferma di nuovo il centrocampista, ancora una volta è un infortunio a metterci lo zampino. Non prende parte alla prima amichevole della sua nuova squadra.
Il debutto stagionale della neopromossa in Serie A, contro il Bellinzona in Svizzera arriva un pareggio e l’assenza dell’ex blucerchiato pesa. L’unico assente tra le fila biancorosse è rimasto a casa per un problemino di natura fisica. L’infortunio del centrocampista in prestito dall’Inter non sembra essere grave ma intanto, anche per precauzione, non è sceso in campo.
Sampdoria, Sensi l’ottimo inizio a Genova e il ‘non riscatto’
Sampdoria, Sensi al Monza non si smentisce: primo stop per infortunio
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
Continuerà con il suo iter di recupero, un programma personalizzato per il classe ’95, in attesa del recupero completo. Il Monza ha messo in campo tutti i nuovi acquisti, arrivati in questa sessione di mercato a dir poco viva.
Resta da capire per quanto però dovrà stare fermo, che anche a Genova ha dovuto fare i conti con i problemi fisici, dopo un ottimo inizio all’esordio in blucerchiato, a Marassi, contro il Sassuolo. Peccato che poi non sia riuscito ad imporsi con Marco Giampaolo in panchina.
Alla fine la Sampdoria ha deciso di non provare nemmeno a riscattarlo, per li c’è stato il temporaneo ritorno a Milano. Ma fuori dai pinai dell’Inter e del suo allenatore, Simone Inzaghi. Poi la chiusura della trattativa con la società di Berlusconi e Galliani, la nuova occasione che aspettava. Peccato che non sia partita con il piede giusto.