A Ponte di Legno Federico Bonazzoli non si stacca mai dal telefono: per lui è sempre tempo di calciomercato: La Sampdoria aspetta l’offerta giusta…
Federico Bonazzoli è pronto a salutare tutti e andarsene, questa volta definitivamente. Salerno lo aspetta, Davide Nicola anche. Grazie anche alle sue reti la Salernitana è rimasta in Serie A. Un campionato, una stagione intera indimenticabili per l’attaccante blucerchiato che è partito per Ponte di Legno, per lavorare con Marco Giampaolo, ma per quanto tempo ancora?
Federico non si è allenato con il resto dei suoi compagni, non ha partecipato alle lezioni di tattica di Giampaolo. E una volta terminata la prima seduta di allenamento quando l’attaccante si è diretto verso il torrente per immergersi nelle acque gelate di Temù non si è mai staccato dal telefono, nemmeno per un secondo.
Messaggi, qualche chiamata, probabilmente anche al suo agente che in queste ore sta cercando di trovare l’accordo definitivo con la Salernitana. Un ingaggio che non può scendere al di sotto del milione di euro. Cifra percepita anche a Genova…
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli cerca l’accordo con la Salernitana
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, l’arrivo della Sampdoria: Audero e Sabiri i più applauditi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester United guarda Tomori…
La Sampdoria avrebbe già in mano l’accordo con la società del presidente Iervolino. Un accordo sulla base di 4,5 milioni di euro. Soldi che la società di Corte Lambruschini è pronta a reinvestire sul mercato…
Federico Bonazzoli sarà il primo a lasciare il ritiro di Ponte di Legno? Poi potrebbe toccare a La Gumina e De Luca…