skip to Main Content

Sampdoria, altro segnale di Marco Lanna: saldati gli stipendi in anticipo

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Moda

La nuova Sampdoria di Marco Lanna ha voluto dare un segnale forte pagando in anticipo gli stipendi di dicembre. L’obiettivo è traghettare verso la cessione con programmazione ed equilibrio

Il calciomercato fatto in questa sessione invernale ha rappresentato un segnale forte della nuova dirigenza, vogliosa fin da subito di fare bene e, soprattutto, di tagliare un po’ i ponti con il passato. Come dimostrano, inoltre, le interruzioni dei prestiti di Radu Dragusin, Riccardo Ciervo e Mohamed Ihattaren.

La Sampdoria, però, ha voluto dare un altro segnale forte, questa volta per quanto riguarda l’extra calcio. Come riporta il principale quotidiano genovese, la nuova società ha saldato gli stipendi di dicembre con due settimane di anticipo rispetto alla scadenza prevista del 16 febbraio. Si parla del netto, in quanto nei prossimi giorni – si legge – verranno fatti ancora dei versamenti fiscali.

Sampdoria, saldati gli stipendi di dicembre: la nuova dirigenza attenta ai conti

Sampdoria, altro segnale di Marco Lanna: saldati gli stipendi in anticipo

LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, il dato sui biglietti: Marassi torna a riempirsi?

Un bel segnale da parte del nuovo cda, che sta cercando di traghettare nel miglior modo possibile la Sampdoria verso la cessione. Per farlo, quindi, servono programmazione ed equilibrio dei conti. Come si è potuto constatare dal mercato, questa  è la missione della nuova dirigenza.

Il corso di Marco Lanna e del nuovo cda dovrà porre maggior attenzione al bilancio, per non correre il rischio che i conti possano compromettere un’eventuale trattativa futura. Il mercato è stato fatto cercando di abbassare il monte ingaggi e di ottenere prestiti con diritti di riscatti, mentre sono stati lasciati andare giocatori che guadagnavano troppo o per cui erano chiesti impegni troppo elevati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!