Sampdoria-Sassuolo i precedenti sorridono a Dionisi. Il dato

Venerdì sera andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e il Sassuolo di Alessio Dionisi. I precedenti sono a favore dei neroverdi.
Venerdì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena l’anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A, a sfidarsi saranno la Sampdoria e il Sassuolo.
Tra Sampdoria e Sassuolo i precedenti sono tutti a favore dei neroverdi Alessio Dionisi. Sono 23 precedenti tra Serie A, Serie B e play-off di B, 6 vittorie blucerchiate, 8 vittorie del Sassuolo, 9 invece sono i pareggi.
Sampdoria-Sassuolo, occhi a Berardi già in goal 9 volte nelle precedenti sfide
Sampdoria-Sassuolo i precedenti sorridono a Dionisi. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Delle Monache: vi racconto il rapporto con Zeman
Al Luigi Ferraris il bilancio sorride ancora ai neroverdi: 3 vittorie della Sampdoria, 4 vittorie del Sassuolo e 4 pareggi.
Nel match di andata a trionfare è stata la Sampdoria grazie alle retri di Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello per il Sassuolo in goal Domenico Berardi.
L’ultima vittoria della Sampdoria in casa contro il Sassuolo risale alla scorsa stagione quando il 6 febbraio quando i blucerchiati di Marco Giampaolo si imposero per 4 a 0 in virtù delle reti segnate da Francesco Caputo. Stefano Sensi, Andrea Conti e Antonio Candreva.
Per l’ultima vittoria del Sassuolo in casa della Sampdoria invece dobbiamo tornare fino al 23 dicembre 2020 grazie alle reti di Hamed Junior Traore, Francesco Caputo e Domenico Berardi per la Sampdoria invece in goal Fabio Quagliarella e Keita Balde.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti