skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, agente Delle Monache: vi racconto il rapporto con Zeman

di Miky Musumeci
Sampdoria Agente Delle Monache Rapporto Zeman

Un gioiellino della Sampdoria sta disputando un finale di stagione pazzesco, stiamo parlando di Delle Monache che con il Pescara si sta giocando i playoff. Il suo agente Gerry Palomba ha parlato del suo rapporto con Zeman

Il talento di proprietà Sampdoria Marco Delle Monache è stato il grande protagonista della vittoria del Pescara sulla Virtus Verona nel doppio confronto play-off.

Il giovane attaccante sta vivendo un momento della stagione davvero molto bello e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.

Sampdoria, Delle Monache-Zeman, per il bene del Pescara

Calciomercato Sampdoria, agente Delle Monache: vi racconto il rapporto con Zeman

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, chance per i giovani? La probabile formazione

Il rapporto tra l’attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Pescara e l’allenatore Zdeněk Zeman non è sempre facilissimo, a tal proposito il suo agente Gerry Palomba ai microfoni di pescarasport24.it ha parlato del loro rapporto:

Nella vita spesso accadono cose imprevedibile, improvvise, si vanno a unire talvolta tasselli impensabili in un puzzle. Delle Monache e Zeman sono due grandi professionisti e forse, anche usando un termine un po’ forte, geni che stanno riuscendo a trovare la giusta alchimia fra loro

In questa stagione per l’attaccante classe 2005 Marco Delle Monache sono 29 le presenze con la maglia del Pescara, 27 in campionato più 2 nei playoff che sono ancora in corso, con 4 goal realizzati. Due di questi nelle partite dei playoff, sperando che questo dato possa essere aggiornato nelle prossime partite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!