skip to Main Content

Sampdoria, probabile formazione: Giampaolo arretrerà Sensi?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Sensi Tribuna

Si avvicina il match tra Hellas Verona e Sampdoria e Giampaolo pensa al cambio di modulo, al 4-4-2, ecco la probabile formazione blucerchiata

Cambierà modulo Marco Giampaolo per Hellas Verona-Sampdoria? Sembra proprio di sì, o almeno queste sono le ultime indiscrezioni sulla probabile formazione dei blucerchiati. Dal 4-3-1-2 al 4-4-2, il tecnico ci pensa, anche per che la prossima sfida è importantissima.

Non possono più sbagliare Fabio Quagliarella e compagni, ma con il nuovo impianto di gioco aumentano anche i dubbi dell’allenatore. Il primo è senza ombra di dubbio tra i pali, le ultime prestazioni di Audero hanno messo di nuovo in dubbio le gerarchie di Giampaolo. Wladimiro Falcone potrebbe avere una nuova occasione dal primo minuto.

Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo

Sampdoria, probabile formazione: Giampaolo arretrerà Sensi?

LEGGI ANCHE FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco la prima offerta per Dybala. I dettagli

Bartosz Bereszynski e Nicola Murru viaggiano, invece, verso una nuova maglia da titolare. Al centro invece bisognerà fare delle scelte, Chi accanto a Omar Colley? Il gambiano non è in discussione, Alex Ferrari e Yoshida sono in ballottaggio, con il primo che sembra essere davanti al secondo.

Con il cambio di modulo Antonio Candreva tornerà a giocare da ala, sulla fascia destra. Dall’altro lato spazio a Tommaso Augello, con la possibile staffetta con Damsgaard già presa in considerazione. Arretrerà Stefano Sensi, da trequartista a regista con Morten Thorsby a chiudere il reparto in mazzo al campo.

Capitolo attacco: sicuro di una maglia da titolare Ciccio Caputo, uno tra Fabio Quagliarella e Sabiri partirà dal primo minuto. Con il capitano davanti al numero 11 blucerchiato.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Sensi, Thorsby, Augello; Caputo, Quagliarella. All.: Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it