skip to Main Content

FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo

di Mario Chiari
Sampdoria Festa Ultras

Si accende anche tra i tifosi la sfida tra Hellas Verona-Sampdoria a causa di un volantino anonimo che non è piaciuto ai Gruppi della Sud…

L’amicizia tra le tifoserie organizzate di Sampdoria e Hellas Verona non può essere messa in discussione, nemmeno davanti a una sconfitta sul campo. Non può. Ed è questo il messaggio che i Gruppi della Sud e in particolare gli Ultras Tito Cucchiaroni vogliono ribadire dopo la divulgazione di un volantino anonimo…

La posizione della tifoseria blucerchiata è chiara: vincere o perdere non cambierà mai i rapporti con i fratelli butei. Fratelli che non per forza si dovranno spostare per farci passare.

Gli Ultras, curiosi di capire chi ci sia dietro a questo messaggio, non riconoscono nemmeno nella scrittura e nel linguaggio. Insomma è un falso pericoloso…

L’amicizia tra Sampdoria e Hellas Verona oltre ogni risultato

Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, la Gradinata Sud è già esaurita…

LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 34ª giornata

Queste le parole espresse sul proprio profilo Facebook da parte degli Ultras Tito Cucchiaroni:

Nella giornata di ieri è apparso sui social un volantino virtuale che potete vedere sotto. Chi è dietro a ciò non ha, ad ora, né un volto, né un nome. Si nasconde dietro l’anonimato garantito dal web. Il tenore, il linguaggio usato, i termini presentati, non appartengono alla nostra tifoseria. Vogliamo rispondere a modo nostro, cogliendo quindi anche l’occasione per ricordare a tutti determinati concetti. L’amicizia, quella vera, quella capace di durare per lunghissimo tempo, non si cura di 90 minuti giocati. L’amicizia ed il rispetto, sono più forti di qualsiasi risultato calcistico. Ci sono uomini che, da oltre 30 anni, portano avanti con i fatti i rapporti all’interno della tifoseria. Loro sì, che hanno un nome ed un volto.
LA SUD

Sampdoria mini abbonamenti gradinata sud

Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!