skip to Main Content

Sampdoria, Pippo Inzaghi: Vialli un esempio e quella volta a Sky…

di Matteo Palmisano
Sampdporia Di Silvio Vialli

Sampdoria, Pippo Inzaghi ha ricordato l’esempio di Luca Vialli e quella volta che accettò un’ospitata a Sky solo per stare insieme a lui…

Un esempio più che un attaccante. Gianluca Vialli non è stato decisivo solo sul rettangolo di gioco con le maglie di Cremonese, Sampdoria, Juventus Chelsea, ma anche fuori. La sua classe, le sue parole, la sua caratura, soprattutto nell’affrontare la malattia, sono da ricordare per un uomo che ha segnato e segnerà molte generazioni.

La sua maglia numero 9 rimane e rimarrà nella storia. E, al Corriere della Sera, un altro storico numero nove – Pippo Inzaghi – ha ricordato proprio i suoi esempi. Entrambi attaccanti, uno diventato famoso col numero 20 – Paolo Rossi – uno col nove – Luca Vialli. Lo stesso che ha fatto grande l’attuale allenatore della Salernitana.

Sampdoria, Inzaghi: l’uomo Vialli prima del campione

SOCIAL - Sampdoria: un post per Gianluca Vialli, con la maglia più bella del mondo - Club Doria 46

Sampdoria, Pippo Inzaghi: Vialli un esempio e quella volta a Sky…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia: entusiasmo per Pirlo, D’Angelo contro le contestazioni. Il confronto

Due uomini che, per Pippo Inzaghi, vengono prima del campione. Un giorno, racconta Inzaghi, ha accettato un invito a Sky solo per poter essere in studio insieme a Luca Vialli:

Paolo Rossi? Insieme a Luca Vialli è stato per me un esempio sempre vivo. L’uomo veniva prima del campione. Stessa cosa la dico per Vialli: Un giorno avevo accettato un invito di Sky solo per poter essere ospite in tv insieme a lui.

Parole che rimangono e che spiegano – come se ce ne fosse ancora bisogno – che esempio sia stato Vialli e che fortuna sia stata per i tifosi della Sampdoria vederlo con la maglia più bella del mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!