skip to Main Content

Sampdoria, Pekerman innamorato di Torregrossa

di Giacomo Novelli
Calciomercato Torregrossa Sampdoria Pisa

Il ct del Venezuela Pekerman ha espresso parole di grande stima per l’ex attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa

L’impatto di Ernesto Torregrossa con il Venezuela è stato decisamente positivo. L’ex attaccante della Sampdoria ha fatto il suo esordio con la maglia delle selezione sudamericana nella partita contro Panama, finita 2-2. Il centravanti del Pisa ha subito segnato il suo primo goal con la nazionale, ed ora punta con forza al secondo impegno, quello contro la Siria di domenica.

Torregrossa, giocatore in forza al club toscano ma di proprietà della Sampdoria, ha giocato finora in questa stagione 7 partite in Serie B in maglia nerazzurra, con 7 goal e un assist. In blucerchiato ha invece collezionato 18 presenze, con una rete messa a referto lo scorso anno. Ora, per il classe 1992, dopo le soddisfazioni con il Pisa, è arrivata la gioia della nazionale. Il ct del Venezuela, José Pekerman, ha ammesso la sua grande stima per lui…

Torregrossa si prende il Venezuela, e le parole di Pekerman lo confermano

Sampdoria, Pekerman innamorato di Torregrossa

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il pensiero di Moreno Mannini…

Il ct del Venezuela, José Pekerman, ha fatto capire quanto la nazionale sudamericana puntasse su Ernesto Torregrossa. Tanto da seguirlo da tempo, per provare a capire se ci fossero i presupposti per convocarlo. Alla fine, la missione è andata a buon fine: l’attaccante della Sampdoria ha scelto di rappresentare con orgoglio i colori del Venezuela.

Queste le parole del ct:

Lo seguivamo da tempo. È fantastico vedere il suo desiderio di giocare con noi, non è venuto prima perché era infortunato, mi ha fatto una grande impressione, può aiutarci molto e aiutare i compagni a crescere

Una sintonia, quella tra il centravanti del Pisa e la sua nazionale, destinata a crescere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!