skip to Main Content

Cessione Sampdoria, il pensiero di Moreno Mannini…

di Giacomo Novelli

L’ex difensore della Sampdoria Moreno Mannini ha detta la sua in merito alla cessione del club in un’intervista…

Una pausa che può dare una grande mano alla Sampdoria. Lo stop forzato del campionato causa Mondiale in Qatar, potrebbe facilitare il compito di una eventuale nuova proprietà, la quale avrebbe molto tempo a disposizione per programmare l’immediato futuro, a cominciare dal mercato invernale.

Tutti i tifosi blucerchiati, ed in generale tutti coloro che seguono questa estenuante vicenda, puntano fortemente su questi giorni “morti” calcisticamente parlando. Ne è convinto anche Moreno Mannini. L’ex difensore della Sampdoria ha rilasciato un’intervista a TMW Radio, in cui ha affrontato il discorso cessione e non solo…

Mannini spera nella pausa Mondiale per la cessione. E i giocatori…

Cessione Sampdoria, il pensiero di Moreno Mannini…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il peccato originale? Mandare via Roberto D’Aversa…

Moreno Mannini, classe 1962, è sceso in campo con la maglia della Sampdoria in ben 501 partite, con 8 reti e 4 assist. Ai microfoni di Tmw Radio, l’ex difensore ha innanzitutto parlato della pausa mondiale:

Questa sosta per i Mondiali dà una grande mano alla Samp. Un’eventuale cessione della società darebbe tempo ai nuovi proprietari di organizzare un calciomercato di gennaio. In campo poi il vortice negativo era tale da non consentire di fare punti in classifica

Mannini ha detto la sua anche in merito all’impegno dei giocatori blucerchiati e alle parole di Marco Lanna sul mercato invernale:

Sono d’accordo con i tifosi: i calciatori della Samp non hanno più alibi ed hanno l’unico interesse di prendere lo stipendio a fine mese. Devono metterci un po’ del loro e non c’è tutto questo attaccamento alla causa, se escludiamo Quagliarella e pochi altri

Lanna ha parlato di operazioni in prestito? È stato sincero. Non avendo soldi non può investire. I giocatori della Samp non sono scarsi come stiamo vedendo. Sono quelli dello scorso anno, meno Candreva e Thorsby ceduti sul calciomercato. Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci da questa situazione



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!