Arrivano nuove restrizioni per i tifosi che vorranno andare allo stadio, questo ovviamente vale anche per la Sampdoria
Niente da fare per gli Ultras della Sampdoria. Arrivano nuove restrizioni per entrare allo stadio, le nuove misure anti contagio erano attese e il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo decreto, che verrà attuato nei prossimi giorni.
Potrà entrare soltanto chi si è vaccinato, o chi ha contratto il virus, superandolo, negli ultimi sei mesi. Si era parlato delle definitiva riapertura, dopo mesi a capienza ridotta, ma il numero dei contagi in salita ha fatto cambiare i piani.
Sampdoria, gli Ultras continueranno a non entrare?
Sampdoria, nuove restrizioni in arrivo per i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Bologna su Bereszynski. Asta a gennaio?
Non si torna indietro sul numero dei posti disponibili, la restrizione come detto sarà invece su chi si è vaccinato, o meno. Adesso però si attende una risposta da parte degli Ultras blucerchiati che sono rimasti coerenti con quanto detto nei mesi scorsi: “O tutti o nessuno” e così è stato.
Servirà ancora pazienza molto probabilmente. Soprattutto agli Ultras della Sampdoria. I gruppi organizzati della Gradinata Sud sicuramente rimarranno infatti fedeli fino a nuovo ordine e sarebbe strano e paradossale il contrario, visti gli ultimi mesi di lontananza dal loro stadio.
Ma questo però non aiuterà nemmeno la Sampdoria che tra le società della Serie A è una di quelle che fa registrare i numeri più bassi della lega sulle presenze allo stadio.