Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha rincorso Jean-Pierre Nsame, poi finito al Venezia: il giocatore ha voluto chiarire le sue condizioni fisiche
Jean-Pierre Nsame è stato a lungo corteggiato dalla Sampdoria nel calciomercato invernale prima di essere superato da Vladyslav Supriaha nelle scelte. Uno dei motivi di questa decisione riguardava i dubbi sulle condizioni fisiche del camerunense, fuori da maggio per la rottura del tendine d’Achille.
L’attaccante 28enne è, così, finito al Venezia in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni. Nsame, si è presentato ai nuovi tifosi parlando del progetto che lo ha convinto ad accettare la destinazione. Con, forse, una frecciatina alla Sampdoria:
Sono stato convinto dal progetto che penso sia ambizioso. Ho avuto modo di parlare con il mister che mi ha convinto, mi piace fare grandi cose e raggiungere grandi obiettivi. Penso che il progetto del Venezia sia ambizioso e spero di contribuire.
Sampdoria, le condizioni di Jean-Pierre Nsame
Sampdoria, Nsame si presenta al Venezia: le sue condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, sorpresa a centrocampo? Le ultime
Non potevano, poi, mancare le dichiarazioni sulle sue condizioni fisiche. La Sampdoria aveva molti dubbi e, infatti, ha scelto Supriaha. Troppo rischioso investire su un attaccante che, dallo scorso maggio, ha giocato solo qualche amichevole.
Nsame, però, ha voluto rassicurare i suoi nuovi tifosi del Venezia, parlando del lavoro specifico che sta effettuando post infortunio. L’obiettivo è mettersi alle spalle i problemi degli ultimi mesi:
Sono molto focalizzato sull’arrivare al top della forma per aiutare al più presto i compagni di squadra. Sto svolgendo un lavoro specifico post infortunio, la direzione è buona, sono fiducioso per i progressi che sto facendo e spero che questo infortunio sia presto definitivamente una cosa del passato.