Anche il tecnico del Lugano, prossimo avversario dello Young Boys, ha parlato di Nsame e della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto sulla punta
Jean-Pierre Nsame. Un altro dei nomi accostati alla Sampdoria per rinforzare l’attacco. I blucerchiati però sembrano aver virato con decisione su Vladyslav Supryaha della Dinamo Kiev, mail condizionale resta d’obbligo fino alla fine quando si parla di calciomercato.
In ogni caso però l’attaccante dello Young Boys resta un nome attuale per la squadra di Marco Giampaolo. Si punta al prestito, lo avevamo già riportato. Così come avevamo scritto anche delle perplessità sulla possibile operazione da parte dei blucerchiati.
Sampdoria, le parole sulla professionalità di Nsame
Sampdoria, il tecnico del Lugano e Nsame: “Vuole fare bene”. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Augsburg per Thorsby. Le cifre
Sono le condizioni del ragazzo che destano i dubbi maggiori. Nsame infatti è fermo da maggio per un infortunio e la Sampdoria ha deciso di far sostenere all’attaccante una visita medica approfondita. E se i risultati saranno positivi, allora si andrà avanti alla ricerca dell’intesa con il club svizzero.
le voci di mercato sono state commentate anche da Mattia Croci-Torti, il tecnico del Lugano, prossimo avversario dello Young Boys. Ecco che cosa ha detto.
Nsame? Lo Young Boys è una squadra che ha alternative. Certo che se ti accostano alla Sampdoria, magari la gamba la tiri indietro, ma stiamo parlando di giocatori che se vincono guadagnano soldi, vogliono vincere, hanno dimostrato in questi anni di avere una mentalità professionistica.
Vale lo stesso per Nsamè, che tornerà a giocare una partita vera dopo otto mesi. Avrà voglia di fare bene e mettersi in mostra. Sono sicuro che l’unica cosa che vuole fare è farci più gol possibili.