skip to Main Content

Sampdoria, la Nazionale non lascia tranquilla la dirigenza blucerchiata…

di Mauro Bini
Sampdoria Nazionali Dirigenza

Se da un lato dare giocatori alla Nazionale è motivo di orgoglio dall’altra questo preoccupa la dirigenza della Sampdoria

La Nazionale è sempre qualcosa di cui i club o ne vanno fieri o ne escono con le ossa rotte e dalle parti di Bogliasco nelle ultime stagioni la sequela degli eventi propende e nemmeno poco per la seconda opzione (Damsgaard ed Ekdal, docet..)

La dirigenza ha dovuto salutare giocatori come Tomas Rincon e Bartosz Bereszynski ma non sono loro a non lasciare tranquilla la dirigenza, gli occhi sono puntati su altri osservati speciali…

La Nations League preoccupa e non poco la Sampdoria. La dirigenza monitora i giocatori in Nazionale…

Sampdoria, la Nazionale non lascia tranquilla la dirigenza…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri ha un grande obiettivo…

In casa Sampdoria i giocatori sotto i riflettori sono Manolo Gabbiadini fresco di convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini,  e Filip Djuricic che sarà impegnato con la Serbia. Una convocazione, quella di Gabbiadini in azzurro che sussegue a quella, un po’ datata di Caputo che aveva esordito in Nazionale segnato contro la Moldavia.

I due giocatori sono reduci da problemi fisici e lo staff tecnico e medico ha il timore che questi doppi impegni ravvicinati, uniti poi alla mole di partite alle quale la Sampdoria andrà incontro, possano creare problemi che poi si potranno ripercuotere sul percorso della squadra in campionato. La società si augura che tutto possa andare per il verso giusto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it