skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo può ripartire da Murillo. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Rinnovo Murillo

Marco Giampaolo potrebbe pensare a delle novità in vista di Sampdoria-Milan: Ferrari non ha dato garanzie, Murillo può insidiarlo in difesa

In vista di Sampdoria-Milan, la squadra blucerchiata si ritroverà a Bogliasco martedì 6 settembre. Marco Giampaolo dovrà affrontare al Ferraris i campioni d’Italia, contro cui in carriera ha perso ben tredici volte in 19 precedenti. Per farlo servirà qualche cambiamento rispetto alla formazione che ha perso male a Verona.

Una delle novità potrebbe essere in difesa. In questo avvio di stagione, infatti, Alex Ferrari non sembra più la sicurezza dello scorso anno quando, con prestazioni di livello, aveva tolto il posto a un calciatore esperto come Maya Yoshida. L’italiano non sembra al meglio e ha sulla coscienza alcune pessime partite, come a Salerno e proprio a Verona.

Sampdoria, Murillo si scalda per il Milan?

Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo può ripartire da Murillo. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo: il confronto

Contro i gialloblù ha concesso a Henry di saltare con troppa facilità e, in generale, ha offerto poca sicurezza. Motivo per cui, Marco Giampaolo potrebbe pensare di sostituirlo con Jeison Murillo per la sfida contro il Milan. Il colombiano, rimasto a Genova nonostante le sirene di mercato, è stato schierato da titolare con la Lazio e ha offerto una prestazione positiva contro un avversario complesso come Ciro Immobile. Anche sul goal preso è salito bene con la linea difensiva, cosa non fatta da Tommaso Augello, che ha tenuto in gioco il centravanti di Torre Annunziata.

Con il Milan, in grande forma e lanciato dopo il derby vinto per 3-2, una delle novità potrebbe riguardare il centrale. Con Omar Colley affiancato da Murillo nella speranza di dare più solidità a Emil Audero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it