skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Gabbiadini cerca goal contro i rossoneri. Il dato

di Mauro Bini
Sampdoria Gabbiadini Azzurro

Manolo Gabbiadini vuole essere protagonista nella partita che che opporrà la sua Sampdoria al Milan, bestia nera dell’attaccante…

Manolo Gabbiadini è tra i papabili per una maglia da titolare nella sfida di sabato sera contro il Milan.  In quanto è pressoché certo forfait da parte di capitan Quagliarella. Un’occasione che l’attaccante bergamasco non vuole farsi sfuggire anche perché sarebbe l’occasione della svolta per la sua stagione.

Gabbiadini affronterebbe per la quindicesima volta i rossoneri milanesi, avversario che conosce quindi molto bene ma che non ha portato molto bene a livello realizzativo al giocatore, anzi….

Manolo Gabbiadini vuole un goal da tre punti per la sua Sampdoria contro il Milan…

Verso Sampdoria-MIlan, Gabbiadini cerca goal contro i rossoneri. Il dato

LEGGI ANCHE Sampdoria: Praet poco spazio con il Leicester, sul mercato a gennaio?

Nei 15 precedenti infatti, Gabbiadini ha trovato una sola marcatura contro il Milan, tra le squadre della parte sinistra della classifica, quindi tra le migliori 10, i rossoneri sono la squadra a cui il numero 23 di Marco Giampaolo ha segnato meno, una sola volta.

Un dato che, Gabbiadini, la Sampdoria ed i tifosi, si augurano possa aumentare nella sfida del Ferraris per rompere l’incantesimo provando a regalare una soddisfazione al proprio popolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it