skip to Main Content

Sampdoria: Praet poco spazio con il Leicester, sul mercato a gennaio?

di Valerio Barberi
Sampdoria Praet Calciomercato

Potrebbe tornare sul mercato a gennaio Praet, pochi minuti con il Leicester e la Sampdoria ha pensato al suo ritorno quest’estate

Alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, Dennis Praet è rimasto in Inghilterra, in Premier League. La Sampdoria ha sognato il suo ritorno a Genova, mente il Torino lo ha inseguito a lungo. Ivan Juric infatti aveva chiesto espressamente il suo ritorno in blucerchiato.

Il Leicester, la squadra proprietaria del cartellino del belga, però non ha mai aperto a un nuovo prestito. Puntava alla cessione a titolo definitivo. Tanti i 12 milioni di euro chiesti e alla fine il calciatore è rimasto.

Sampdoria, i numeri in questa stagione di Praet

Sampdoria: Praet poco spazio con il Leicester, sul mercato a gennaio?

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato

Per ora la sua però è una stagione da comprimario. Soltanto due le presenze in Premier League, in 6 turni di campionato. Ventisette minuti, giocati contro l’Arsenal alla seconda giornata, entrato al 63′ in cabina di regia al posto di Yourì Tielemans.

Due giornate dopo, alla quarta con il Chelsea, è partito dal primo minuto sulla fascia destra. Sostituito però al 55′ da Ayoze Perez. Titolare anche in EFL Cup, contro lo Stockport e 72′ in campo per il belga. Brendan Rodgers però non sembra puntare su di lui, o almeno non è nel novero dei titolari della sua squadra.

E a gennaio il calciatore potrebbe tornare sul mercato, alla ricerca del club che decida di puntare su di lui con convinzione. Il Leicester però potrebbe comunque puntare alla cessione a titolo definitivo, ostacolo importante per la Sampdoria, senza l’arrivo della nuova società.

Ma potrebbe farsi sotto nuovamente anche il Torino, Juric non sembra aver perso le speranze di riavere il ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it