skip to Main Content

Sampdoria – Milan, scelto l’arbitro per la partita

di Giacomo Novelli

Ecco l’arbitro scelto per dirigere l’incontro tra la Sampdoria ed il Milan: i blucerchiati ospitano i campioni d’Italia…

Partita decisamente difficile, sulla carta, per la Sampdoria. Nel prossimo turno di campionato la squadra blucerchiata ospiterà i campioni d’Italia del Milan, reduci dalla splendida affermazione nel derby di Milano contro l’Inter per 3-2 nello scorso weekend.

I ragazzi di Stefano Pioli hanno ottenuto sin qui 11 punti, frutto di tre vittorie (contro Udinese, Bologna ed Inter) e due pareggi (contro Atalanta e Sassuolo). Un percorso decisamente opposto alla Sampdoria, con la banda Giampaolo che ha conquistato sin qui 2 punti in cinque giornate, grazie ai pareggi contro Lazio e Juventus.

Intanto, a pochi giorni dal match dello stadio Luigi Ferraris, è stato scelto l’arbitro che dirigerà l’incontro.

Sampdoria – Milan a Fabbri

Sampdoria – Milan, scelto l’arbitro per la partita

LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi è preoccupato per la squadra

Micheal Fabbri, arbitro della sezione di Ravenna, è stato designato per dirigere il match tra la Sampdoria ed il Milan. La partita andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris, e sarò valida per la sesta giornata di serie A.

Come assistenti ci saranno Stefano Liberti e Stefano Del Giovane, IV uomo Davide Massa, al VAR Rosario Abisso e Salvatore Longo.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it