Francesco Flachi non vede bene la situazione in campionato della Sampdoria. Ecco le parole dell’ex blucerchiato
La Sampdoria sta vivendo un momento davvero buio in campionato, con 2 punti conquistati in cinque partite di serie A. Una situazione che non può lasciare tranquilli i tifosi doriani, e quindi nemmeno un supporter d’eccezione come Francesco Flachi.
L’ex bomber blucerchiato ha giocato nella Samp 280 partite, dalla stagione 1999/00 a quella 2006/07, segnando 110 goal e fornendo 7 assist.
Flachi vede fragile la Sampdoria
Sampdoria, Francesco Flachi è preoccupato per la squadra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Torreira snobbato da Commisso. Le parole
Francesco Flachi, ospite di Primocanale, ha fatto il punto sulla situazione in campionato della Sampdoria. La squadra blucerchiata, reduce dalla sconfitta al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ospiterà nel prossimo turno di serie A i campioni d’Italia del Milan…
Difficile commentare un’altra sconfitta, nonostante fosse passata in vantaggio bisogna capire cosa sia successo, in cinque minuti si è fatta pareggiare e sorpassare. In trasferta mi è parsa fragile, eppure è stata in partita grazie ad Audero e poteva persino pareggiare. Contro il Milan è difficile, una partita molto difficile, speriamo che la squadra possa ripetere le prestazioni fatte con le big e portare un risultato positivo… non è un momento per niente facile