La decisione di esonerare Sinisa Mihajlovic da parte del Bologna sta trovando dure condanne, tra cui quella della Gazzetta dello Sport…
“Milletrecentodiciassette giorni dopo, una favola calcistica mai vista e vissuta prima si trasforma in addio”. Non usa parole leggere la Gazzetta dello Sport per raccontare di un esonero, quello di Sinisa Mihajlovic, che sta facendo discutere l’Italia intera.
Quella che per il presidente del Bologna Joey Saputo è la “decisione più difficile da quando sono in carica”, è stata criticata fortemente dalla Rosea, che ha parlato appunto di favola finita. Ed ora, per il club felsineo, i problemi non sono certo finiti qui…
Non solo Gazzetta, in tanti contro il Bologna
Esonero Mihajlovic, la Gazzetta condanna il Bologna: “Favola finita”
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessuna sorpresa su Winks. Il retroscena
Tante critiche si stanno levando in queste ore contro la decisione del Bologna di esonerare l’ex tecnico della Sampdoria. Lo scrittore Enrico Brizzi ha parlato di “Tempistica sconcertante“, mentre il cantautore Andrea Mingardi, proprio sulle pagine della Gazzetta, ha dichiarato “Non c’è stata coerenza da parte della società. E poi si allontana Sinisa da uno dei motivi di sopravvivenza...”.
E per il Bologna i problemi, come dicevamo, non finiscono qui. Sì perché nella corsa al successore di Miha si è sfilato elegantemente Roberto De Zerbi, che non ha voluto fare nessuno sgarbo all’amico/collega. Restano quindi ora in pole Claudio Ranieri e Thiago Motta per la panchina felsinea; ma il sospetto è che le critiche, per il club rossoblù, siano destinate a non finire presto…