skip to Main Content

Sampdoria, Mihajlovic il primo allenatore esonerato della Serie A

di Francesco Tonelli
Bologna Mihajlovic Leucemia

Sampdoria, salta la prima panchina in Serie A: il Bologna ha deciso di esonerare Mihajlovic, a breve il comunicato ufficiale. 

E’ quella del Bologna la prima panchina della Serie A 2022/2023 a cambiare guida tecnica. La società, dopo i recenti risultati che hanno portato 3 punti in 5 partite, vuole dare da subito una svolta alla stagione. Così i rumors delle scorse ore stanno per diventare realtà: Sinisa Mihajlovic non sarà più l’allenatore dei felsinei da ora in avanti.

Lo riporta il Corriere dello Sport, che afferma come il summit che si è tenuto in casa Bologna nella serata di lunedì 5 settembre abbia prodotto come sentenza quella del sollevamento dall’incarico dell’allenatore serbo, che era sulla panchina rossoblù dal gennaio 2019. Si sta per chiudere un’avventura lunghissima, resa tale ancora di più dal dramma della malattia di Mihajlovic, vissuta fianco a fianco ai suoi giocatori anche nei momenti più bui.

Il Bologna esonera Mihajlovic, è lui il primo allenatore a lasciare in Serie A. Tra i sostituti papabili anche l’ex Sampdoria Ranieri

bologna mihajlovic serie A
Sampdoria, Mihajlovic il primo allenatore esonerato della Serie A

LEGGI ANCHE CIES, lo studio sulla Serie A: ecco quanto è costata la rosa della Sampdoria. La classifica

Per decretare la fine definitiva dell’avventura di Mihajlovic al Bologna manca solo l’ufficialità. A breve, riporta ancora il Corriere, è atteso un comunicato ufficiale della società e poi l’ex Sampdoria sarà a tutti gli effetti a piede libero. Il suo contratto con i felsinei comunque sarebbe scaduto il 30 giugno 2023, tra nemmeno un anno.

Hanno pesato per lui i rendimenti negativi in campo e alcuni malumori che serpeggiavano da qualche giorno. Addirittura la figlia Viktorija sui social ha dovuto prendere posizione contro alcune offese personali e gravi ricevute da Sinisa per il cattivo rendimento del suo Bologna. Proprio coi felsinei MIhajlovic aveva cominciato la sua prima avventura da allenatore, nel 2009, e adesso si ritroverà a breve ad essere il primo tecnico esonerato in questa Serie A. In lizza per sostituirlo ci sono Thiago Motta, Paulo Sousa e l’ex Sampdoria Claudio Ranieri. Più defilato sembra ci sia anche Roberto De Zerbi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it