skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Lanna: avanti fino all’infinito?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Roma Lanna Ferrero

La Sampdoria rimane in attesa di novità sulla cessione: intanto, però, Marco Lanna e il Cda devono continuare a lavorare anche sul mercato

L’attesa per la cessione della Sampdoria continua. La trattativa con Khalid Faleh Al Thani, per cui, come da parole di Francesco Console, c’era la volontà di chiudere entro il Mondiale – ovverosia entro il 20 novembre – prosegue. Al momento senza ulteriori novità.

Il trustee Gianluca Vidal aspetta sempre il bonifico da 40 milioni sul conto escrow, mentre la dirigenza blucerchiata deve andare avanti senza pensarci troppo. Lo sa bene anche Marco Lanna, che sta già progettando il mercato invernale e che è consapevole delle difficoltà del club blucerchiato.

Cessione Sampdoria, Lanna pensa all’infinito…

Cessione Sampdoria, Lanna: avanti fino all’infinito?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prestiti ed esuberi: il piano di Marco Lanna

La trattativa, però, non riguarda il Cda che sarà solo spettatore di un cambio di proprietà sempre più necessario:

Se arriva qualcuno, ben venga. Si fa avanti e ci facciamo da parte. Ma poiché di eventuali trattative questo Cda è semplice spettatore, noi dobbiamo ragionare come se dovessimo proseguire all’infinito. Ed è quello che stiamo facendo.

Le parole di Lanna sono chiare: la dirigenza progetterà il futuro a prescindere dal cambio di proprietà. Questo è l’unico modo per esser coperti e per garantire una solidità economica nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine. Il compito del Cda sarà, dunque, quello di non farsi impensierire dalle voci sul nuovo proprietario e di continuare a lavorare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!