Matteo Manfredi incontrerà Marco Lanna per discutere del futuro ruolo dell’ex difensore della Sampdoria, che non sarà più presidente
La Sampdoria si prepara a cambiare a livello di organigramma. Matteo Manfredi diventerà presto il prossimo presidente del club blucerchiato, con l’obiettivo di essere in carica già per la sfida del 24 novembre contro lo Spezia. Per farlo serve che l’Assemblea degli Azionisti venga convocata già in questa settimana.
Settimana in cui, stando all’edizione genovese de La Repubblica, ci dovrebbe essere anche l’incontro proprio tra Manfredi e Marco Lanna, il presidente uscente. Attualmente in carica nel Cda della Sampdoria, insieme proprio a Manfredi e Raffaele Fiorella, Lanna è presidente dal 27 dicembre 2021, ma il suo futuro è ancora da decidere.
Manfredi incontra Lanna: ruolo in società?
Matteo Manfredi incontra Marco Lanna. Futuro in discussione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bergonzi: Legrottaglie non è stato corretto. Le parole
Innanzitutto bisognerà vedere se rimarrà nel Cda, poi bisogna capire che e se ricoprirà un ruolo all’interno della società. La volontà di Matteo Manfredi è quella di proporre a Lanna un ruolo all’interno della Fondazione Sampdoria, progetto lanciato proprio dall’ex difensore nell’agosto del 2022.
Tra due settimane o poco più sarà tutto più chiaro, ma ormai è delineato chi sarà al vertice del nuovo corso, con Manfredi sempre più al centro del progetto da ormai diverso tempo.