Matteo Manfredi è andato a Bogliasco per assistere ai test medici della Sampdoria: entro la partita con l’Ascoli ribadirà che l’obiettivo stagionale sono i playoff
Matteo Manfredi debutterà come ventesimo presidente della storia della Sampdoria il prossimo 11 marzo, in occasione della partita interna contro l’Ascoli al Luigi Ferraris. Sarà la prima volta davanti al suo pubblico, mentre si è già presentato alla squadra con la nuova carica. Lo ha fatto mercoledì 6 marzo in occasione del rientro a Bogliasco dopo i due giorni di riposo concessi da Andrea Pirlo.
Il presidente ha assistito ai test medici che la squadra ha fatto sotto la supervisione di Mapei Sport. Tes come il Mognoni o lo yo-yo per verificare, riporta Il Secolo XIX, le condizioni di calciatori. Manfredi ha voluto assister per essere informato anche su questo aspetto. Vuole sapere tutto.
Sampdoria, Manfredi vuole i playoff
Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: allenamenti e discorso alla squadra. La richiesta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi investitori in attesa dell’accordo Manfredi-Ferrero. Il punto
Manfredi ha poi lasciato Bogliasco senza assistere alla fine dei test. Dovrebbe restare a Genova fino all’11 marzo, quando sarà regolarmente in tribuna al Luigi Ferraris per assistere alla partita contro l’Ascoli. E, probabilmente, avrà contatti con la squadra, a cui chiederà nuovamente il raggiungimento dell’obiettivo: i playoff.
Questa Sampdoria non è stata costruita per andare subito in Serie A, ma, quantomeno, per provarci fino alla fine. Fino ai playoff. La posta in palio con l’Ascoli è molto alta e, così come prima del Pisa, Manfredi ribadirà alla squadra come il mancato ingresso nelle prime otto sarà una sconfitta.