Sampdoria, come cambia adesso la lotta salvezza

Sampdoria, la lotta salvezza s’inasprisce ancora di più per la squadra di Dejan Stankovic. Adesso servirà davvero l’impresa dell’anno…
La ventiseiesima giornata di Serie A è andata agli archivi con il monday night che ha visto il Milan sfidare a San Siro la Salernitana, una gara che, per molti versi interessava anche le ambizioni della Sampdoria.
La gara si è conclusa con il pareggio figlio delle reti nel finale della prima frazione di Olivier Giroud per i padroni di casa e, nella ripresa, di Boulaye Dia per la formazione guidata in panchina da Paulo Sousa.
Sampdoria, adesso la lotta salvezza è ancora più dura
Sampdoria, come cambia adesso la lotta salvezza
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri pensa ad altro. Il post
Un risultato che alza ancora di più il livello di acqua che sta lentamente affogando la Sampdoria. Adesso i ragazzi di Dejan Stankovic sono ultimi a 12 punti in coabitazione con la Cremonese, ma il pareggio dei campani amplia ancora di più il gap con la quota salvezza.
Adesso infatti tra la compagine di Dejan Stankovic e lo Spezia terz’ultimo e salvo ci sono 12 punti un gap che si amplia proprio con i campani divisi dai blucerchiati, adesso, da ben 14 punti. L’impresa salvezza in casa Sampdoria appare ormai disperata anche perchè, oltre ad un filotto di risultati che dovranno fare i giocatori blucerchiati in campo servirà un crash test importante per tra le squadre che precedono la Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti