SOCIAL – Sampdoria, Sabiri pensa ad altro. Il post

Abdelhamid Sabiri ormai sempre più fuori dal progetto Sampdoria, festeggia la convocazione in nazionale sul suo profilo social
Ieri si è avuta la conferma che ormai Abdelhamid Sabiri è sempre più lontano dal progetto della Sampdoria, nel match contro la Juventus il marocchino non è stato preso minimamente in considerazione dal tecnico Dejan Stankovic.
Al suo posto è sceso in campo Filip Djuricic nonostante i problemi fisici, il tecnico lo ha fatto partire lo stesso dal primo minuto di gioco, venendo ripagato con il gol del momentaneo 2 a 2.
A testimoniare che dopo l’uscita dal campo al 35esimo minuto contro la Salernitana sarà difficile rivederlo in campo.
Dopo l’annuncio del suo trasferimento alla Fiorentina i tifosi lo hanno contestato con fischi ed insulti. Il marocchino è accusato di scendere in campo con l’atteggiamento svogliato e con la testa altrove.
Sampdoria, Sabiri festeggia sui social
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri pensa ad altro. Il post
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Calvarese: la tecnologia deve restituire certezze
Nonostante non venga schierato in campo da Stankovic, Abdelhamid Sabiri è stato convocato dal Marocco per le amichevoli contro Brasile e Perù.
Il centrocampista marocchino celebrato la convocazione con un post su instagram.
Felice di essere tornato. Ci vediamo presto
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti