skip to Main Content

Sampdoria, La Sud a sostegno dell’Emilia-Romagna. L’iniziativa

di Emilio Quintieri
Sampdoria La Sud Emilia Romagna

La Curva Sud della Sampdoria ha voluto dedicare un’iniziativa speciale alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite in questi giorni…

La tifoseria della Sampdoria già nell’ultima partita di campionato a San Siro contro il Milan aveva dedicato un striscione alle popolazioni colpite dall’alluvione. I tifosi blucerchiati avevano esposto uno striscione con scritto: “5 minuti di silenzio per le vittime dell’Emilia-Romagna“.

Dopo lo striscione arriva una nuova iniziativa per provare a dare un aiuto concreto a tutte le vittime di questo tragico evento. Infatti La Sud ha diramato un messaggio ai tifosi della Sampdoria per provare a raccogliere fondi da destinare alle famiglie che in questi giorni stanno vivendo un vero dramma.

L’iniziativa del tifo blucerchiato

Sampdoria, La Sud a sostegno dell’Emilia-Romagna. L’iniziativa

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Bella Stagione conquista Londra: il tributo a Vialli  

GIU’ LE MANI DALLA SAMPDORIA

Essere sampdoriani è qualcosa che va oltre: è orgoglio, è senso di appartenenza, è rivendicazione sociale e territoriale, valori che hanno dato vita a quello che per noi tutti rappresenta L’Unione Calcio Sampdoria.

In occasione del corteo saranno vendute le maglie con quello che è ormai per tutti noi sampdoriani un monito a quello che stiamo vivendo. Il prezzo di vendita è con offerta libera a partire da 5 euro. Troverete i ragazzi dei gruppi della Sud che vi indicheranno dove acquistare le maglie prima del corteo. Tutto il ricavato verrà devoluto per aiutare i cittadini colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna.

Venerdì 26 maggio, dalle ore 18:30 appuntamento sotto corte Lambruschini e poi in corteo fino allo stadio.

Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria se la dovrà vedere contro il Sassuolo allo stadio Luigi Ferraris di Genova, e il tifo organizzato blucerchiato ha voluto mettere in piedi un’iniziativa per provare a dare un contributo tangibile all’emergenza in Emilia-Romagna. Ogni gesto in questi casi è ben accetto e lodevole, in quanto si dedica del tempo e delle risorse al prossimo. Sopratutto quando si verificano avvenimenti così drammatici che le persone provano ad aiutarsi l’un l’altro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!