Si avvicina Lazio-Sampdoria, ma Maurizio Sarri deve fare i conti con gli infortuni della sua squadra, in vista della gara dell’Olimpico.
C’è la Lazio per la Sampdoria, in campionato. Dopo il Bologna, quindi, la squadra di Maurizio Sarri che è reduce dalla vittoria in trasferta con la Salernitana. All’Arechi però i biancocelesti hanno dovuto fare a meno di uno de suoi migliori calciatori: Mattia Zaccagni.
L’esterno offensivo non c’era per squalifica e contro i blucerchiati tornerà, anche perché Pedro contro la Salernitana si è rotto il setto nasale in un contrasto. Lo spagnolo è rimasto in campo, ma se ci sarà all’Olimpico giocherà con una maschera protettiva.
Sampdoria, la Lazio perde un altro centrocampista dopo Milinkovic-Savic
Sampdoria, la Lazio deve farei conti con gli infortuni. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: nessun acquirente? Non me lo spiego…
Difficile quindi immaginare l’ex Barcellona e Chelsea in campo dal primo minuto, nonostante giovedì per la Lazio ci sia l’impegno in Conference League con il Cluj, in Romania. Sicure invece le assenze di Stefan Radu e Alessio Romagnoli.
Anche Sergej Milinkovic-Savic ha saltato l’ultimo allenamento, oltre a non essere in campo con la Salernitana, la causa è un virus gastrointestinale. A sorpresa però si è fermato anche Marcos Antonio, come ha riportato la società capitolina nel report ufficiale da Formello.
La Lazio quindi potrebbe dover rinunciare a diversi calciatori per la partita con la Sampdoria, un buona piccola notizia per Dejan Stankovic e i suoi.