skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo: Sabiri e Djuricic? Non voglio fare come Candreva…

di Emilio Quintieri
OK Getty Sampdoria Ranieri Candreva Rottura

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus, soffermandosi su Sabiri e Candreva…

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, tra gli argomenti trattati anche quello relativo a Sabiri e Djuricic senza risparmiare una frecciatina ad Antonio Candreva. Ecco le parole dell’allenatore:

Djuricic si allenava a casa fino a qualche settimana fa. La condizione fisica non è completa, nessuno può conoscerla in modo approfondito. Gli unici riscontri che abbiamo sono quelli del campo d’allenamento. Il problema di Djuricic non è di collocazione: se gioca mezzala, allora non gioca Sabiri. Li devo adattare altrimenti uno dei due deve andare in panchina. Se no facciamo come con Candreva….

La frecciata a Candreva

Sampdoria, Giampaolo: Sabiri e Djuricic? Non voglio fare come Candreva…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo studia come fermare Vlahovic 

L’allenatore blucerchiato si è anche soffermato a parlare del ruolo che potrà ricoprire la sua squadra, anche al cospetto delle big della nostra Serie A. Sottolineando la bella prestazione (nonostante la sconfitta) dei suoi ragazzi contro l’Atalanta di Gasperini. Le sue parole

Mi auguro che la Sampdoria non sia tra le piccole. Lavoro per far sì che sia una buona squadra, che può anche perdere contro le big della Serie A ma rendendo la vita difficile a tutti. Se il divario è ampio non lo so, vediamo. Abbiamo fatto una partita la scorsa settimana contro l’Atalanta.

Villar sta migliorando con gli allenamenti, con calma arriverà ad ottenere una buona condizione fisica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!