skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo studia come fermare Vlahovic

di Emilio Quintieri
Sampdoria Juventus Empoli SerieA

La Sampdoria prepara a Bogliasco la sfida contro la Juventus di Allegri, Marco Giampaolo vuole fermare Vlahovic…

La Sampdoria del tecnico Marco Giampaolo sta preparando la sfida del Ferraris contro la Juventus di Dusan Vlahovic lunedì 22 agosto alle ore 20:45, ecco il report della seduta odierna da Bogliasco. L’allenatore blucerchiato sta provando l’undici da schierare contro i bianconeri, che dovranno fare a meno di Pogba, Di Maria e Bonucci.

Al loro posto McKennie, Gatti (e non Rugani, obiettivo di mercato proprio della Sampdoria) e Kostic. Mentre i blucerchiati dovrebbero schierare gli ex juventini Audero e Rincon, con Ciccio Caputo prima punta coadiuvato da Sabiri e Djuricic.

L’allenamento blucerchiato

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo studia come fermare Vlahovic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Ekdal Pecini ci prova per Colley. L’offerta 

Uno degli obiettivi di Marco Giampaolo sarà anche quello di fermare Dusan Vlahovic (5 goal in 6 incroci contro i blucerchiati. Ecco il report dell’allenamento dal sito ufficiale della Sampdoria:

Meno due al Monday Night. La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione in vista della sfida di lunedì sera al “Ferraris” con la Juventus (ore 20.45). I blucerchiati hanno sostenuto una seduta mattutina sul campo del “Mugnaini” incentrata principalmente sulla tattica.

Agenda. Manuel De Luca è rimasto a riposo mentre Andrea Conti e Simone Trimboli proseguono i rispettivi percorsi di recupero. Domani, domenica, è in agenda un nuovo appuntamento al mattino, al termine del quale è prevista la conferenza stampa di Marco Giampaolo (ore 12.00).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!