La Sampdoria ha vinto anche a Carrara e la classifica migliora ma Luca D’Angelo predica umiltà: c’è ancora strada da fare e si può ancora migliorare
Seconda vittoria consecutiva per la Sampdoria, la prima in trasferta e anche la numero uno di sempre a Carrara, superando anche il mal di sintetico. Luca D’Angelo fino a qui si sta rivelando l’uomo dei tabù sconfitti, visto che a questa lunga lista si aggiungono il primo punto di sempre a Bolzano e il successo sulla Virtus Entella. E ci si può aggiungere anche il secondo clean sheet di fila.
Restando però strettamente al campionato, la Sampdoria con il tecnico attuale ha ottenuto 7 punti in 4 partite. Una quantità che le permette di essere fuori dalla zona rossa. Con uno sguardo che, però, non si può ancora alzare troppo per Luca D’Angelo:
Non ho visto la classifica, credo che la Sampdoria debba capire come bisogna giocare in questo campionato, che è duro e lungo. Anche perché quello che si pensa ci raggiungere dipende dalla classifica e ad oggi la nostra è questa
Sampdoria, D’Angelo: abbiamo le armi per fare un campionato migliore

Sampdoria, Luca D’Angelo: classifica? Possiamo fare ancora meglio…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud contesta anche a Carrara e in tribuna intanto arriva…
Ciò non toglie, però, che la Sampdoria sta facendo vedere di poter fare molto meglio rispetto a quello che ha mostrato finora. Le partite può vincerle, anche quelle sporche, pure con un pizzico di fortuna. E D’Angelo è convinto che i blucerchiati possono fare molto di più:
Dobbiamo fare ancora tanti chilometri davanti a noi, ma come voglia la squadra c’è. Dunque abbiamo tutte le armi per fare un campionato molto migliore di quello che stiamo facendo, anche perché è responsabilità nostra il fatto che siamo qui



