skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dopo Ekdal Pecini ci prova per Colley. L’offerta

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Spezia Colley

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere Omar Colley, dopo Ekdal lo Spezia ci prova…

In questa sessione di calciomercato il tema del difensore centrale ha tenuto banco in casa Sampdoria, Omar Colley sembrava dover rimanere ma adesso invece dopo l’interesse del Torino si sarebbe inserita un’altra società italiana di Serie A. Stiamo parlando dello Spezia che, dopo aver preso lo svincolato Albin Ekdal, potrebbe puntare anche sul classe ’92.

Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport gli spezzini dopo Mattia Caldara vorrebbero un altro difensore di livello per puntellare il reparto arretrato, il nome di Colley è sul taccuino dello Spezia ma portarlo via da Genova non sarà facile.

Possibile partenza?

Calciomercato Sampdoria, dopo Ekdal Pecini ci prova per Colley. L’offerta

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Atalanta, Caressa contro Pairetto… 

In questa sessione di calciomercato lo Spezia ha messo nel mirino Colley. Ma non sarà facile convincere la dirigenza della Sampdoria se non con un’offerta attorno i 10 milioni di euro (cifra richiesta già settimane fa al Torino). Il calciatore inglese la scorsa stagione in maglia blucerchiata ha collezionato 33 presenze, mettendosi in evidenza per la sua forza fisica e le sue doti nel gioco aereo. Le sue prestazioni hanno convinto prima il Torino a bussare alla porta del direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano, mentre adesso è il turno dello Spezia. I liguri stanno provando ad allestire una rosa per una salvezza tranquilla, l’arrivo di Ekdal, Caldara e Dragowski vanno in quella direzione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it