Playoff di Serie C stregati per Ivan Saio: il portiere di proprietà della Sampdoria, mantiene la porta inviolata ma viene eliminato…
Tante buone notizie per i giovani blucerchiati in giro per l’Italia. Da Di Stefano a Stoppa passando per Somma, i ragazzi di proprietà della Sampdoria si stanno facendo valere con le loro rispettive squadre di Serie C.
Unica nota stonata per Ivan Saio, eliminato dai playoff di Serie C con il suo Arzignano Valchiampo per mano del Renate. Un’uscita di scena che però non scalfisce il valore del portiere, vista la porta inviolata e lo 0-0 contro i lombardi…
Ivan Saio saluta i playoff: la partita
Sampdoria, Ivan Saio fuori dai playoff di Serie C
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo Di Stefano decisivo con il Gubbio
Ivan Saio, classe 2002, ha giocato in questa stagione 26 partite nel campionato di Serie C (girone A), con 26 reti incassate e 9 clean sheet. Un solo match per lui invece nella Coppa Italia di C, senza prendere goal.
Così come non subito nessuna rete contro il Renate, conclusa sullo 0-0. L’Arzignano Valchiampo è stato però ugualmente eliminato dai playoff di Serie C, per via del miglior piazzamento in classifica della squadra lombarda.
Nessun pallone raccolto in fondo alla rete…ma comunque niente proseguo nei playoff per il giovanissimo estremo difensore di proprietà della Sampdoria.