Sampdoria, Lorenzo Di Stefano decisivo con il Gubbio

Lorenzo Di Stefano, in forza al Gubbio ma di proprietà della Sampdoria, ha trascinato i rossoblù al secondo turno dei playoff di Serie C
La stagione sportiva della Sampdoria è stata disastrosa, con l’ultimo posto in classifica e la retrocessione matematica arrivata in anticipo con la sconfitta sul campo dell’Udinese. Inoltre, cosa più grave, i tifosi sono seriamente preoccupati per la crisi societaria, con il club che rischia concretamente il fallimento.
L’unica occasione per sorridere la danno i giovanissimi blucerchiati. Nello specifico Lorenzo Di Stefano, punta classe 2002 di proprietà della Samp ma in prestito al Gubbio, in Serie C…
Lorenzo Di Stefano show con in Gubbio-Recanatese
Sampdoria, Lorenzo Di Stefano decisivo con il Gubbio
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, chi schierare al fantacalcio?
Lorenzo Di Stefano, classe 2002, ha giocato in questa stagione 24 partite nel campionato di Serie C, con 6 reti ed un assist messi a referto. Il ragazzo di proprietà blucerchiata ha lasciato il suo zampino anche in Coppa Italia di C: due partite, un goal ed un assist.
L’attaccante è risultato decisivo con il Gubbio anche ai playoff: Di Stefano infatti ha segnato la rete dell’1-1 su assist di Vazquez nel match contro la Recanatese. Un pareggio che permette alla squadra rossoblù di aggiudicarsi il passaggio del turno…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti