Sampdoria-Inter, polemica sui cori sessisti e sul silenzio delle società. Cos’é accaduto

Sampdoria-Inter, polemica sui cori sessisti e sul silenzio delle società. I tifosi interisti avevano preso di mira un’operatrice del Ferraris
Dopo le critiche ad Orsato per la direzione di gara (FOTO Sampdoria-Inter, Orsato sbaglia ancora: manca un rosso a Candreva?), si continua a parlare ancora di Sampdoria-Inter. Questa volta non per motivi strettamente calcistici.
A distanza di giorni è infatti scoppiata la polemica sui corsi davvero poco urbani diretti alla lavoratrice addetta al prato del Ferraris.
Sampdoria-Inter, polemica sui cori sessisti e sul silenzio delle società. Cos’é accaduto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero torna a Bogliasco tra sorrisi e battute
Poco prima di Sampdoria-Inter la ragazza stava passando il tagliaerba nel settore di prato sotto i sostenitori interisti che hanno iniziato a cantare “lascia stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”.La ragazza prima fa finta di nulla, poi rivolge un cenno ai tifosi, ma chissà cosa avrà pensato…
Il video ha iniziato a girare sui social fino a quando alcuni influencer, tra cui l’avvocato Cathy La Torre, ma anche la DJ Ema Stocholma e altri vip, hanno scritto messaggi sdegnati e di condanna.
Il silenzio di Inter e Sampdoria è stato però assordante, a detta di molti. E stona con la giusta attenzione e rilevanza che viene data ultimamente ai cori razzisti nei confronti dei giocatori di colore.
Forse i due club (e non solo) avrebbero potuto dire due parole…chissà che ne pensano le numerose tifose blucerchiate e nerazzurre…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti