skip to Main Content

FOTO Sampdoria-Inter, Orsato sbaglia ancora: manca un rosso a Candreva?

di Gabriele Frassanito

FOTO Sampdoria-Inter, Orsato sbaglia ancora: manca un rosso a Candreva? L’analisi di Errori Arbitrali, pagina specializzata, sull’episodio

Sembrano non finire le polemiche sull’operato di Daniele Orsato ( Moviola del Club, Sampdoria-Inter: fermate Orsato!; Ferrero attacca Orsato per i “regali all’Inter”; Ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley. Le sue parole)

La pagina instagram Errori Arbitrali ha analizzato l’episodio che vede protagonista Antonio Candreva. Il centrocampista ex Inter in una pausa di gioco ha tirato il pallone addosso ad un membro dello staff di Simone Inzaghi.

 Sampdoria-Inter, anocora sotto esame la prestazione di Orsato

sampdoria inter orsato candreva
Sampdoria-Inter, Orsato sbaglia ancora: manca un rosso a Candreva? L’analisi dell’episodio

LEGGI ANCHE Sampdoria, Praet: ricorda i suoi anni a Genova e non dimentica Linetty

Ci segnalano al minuto 65 questo antipatico gesto di Candreva verso un collaboratore tecnico interista.

Chiesto dai tifosi il cartellino rosso: a nostro avviso è mancato l’elemento principale, la violenza. Sicuramente è stato un errore però non ammonire (né lui né tantomeno il collaboratore che non avrebbero dovuto trovarsi lì, al di fuori dall’area tecnica).

Dunque non il cartellino rosso che secondo molti tifosi interisti avrebbe dovuto essere comminato a Candreva, ma al massimo cartellino giallo sia al giocatore blucerchiato sia al collaboratore tecnico interista.
.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="50146" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top