In questo momento Andrea Radrizzani sembra un po’ più lontano dal mondo Sampdoria, stando a quanto afferma Il Secolo XIX: anche le voci sul Qsi diminuiscono
In questo momento in casa Sampdoria sta assumendo un ruolo sempre più centrale Matteo Manfredi. Il Ceo di Gestio Capital segue la squadra da vicino ed è alla ricerca di soci stranieri – soprattutto dall’Asia e dagli Stati Uniti. Mentre Manfredi si avvicina, stando al Secolo XIX, Andrea Radrizzani si sta defilando.
L’ex proprietario del Leeds, in quest’ultimo periodo, appare, per sua scelta, più lontano dal mondo blucerchiato a cui lui stesso si era approcciato con molto entusiasmo. L’ultima presenza vicino alla squadra è da registrare nell’hotel di Parma prima della gara del 24 settembre. Assente, poi, dal Tardini, dal Sinigaglia di Como e dal Luigi Ferraris per la partita con il Catanzaro.
Cessione Sampdoria, niente Qsi?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Radrizzani più lontano. E il Qsi?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi: fondi stranieri? Stiamo valutando…
A Radrizzani rimane riconducibile il Greenfield Investment, che ha messo la garanzia sulla struttura finanziaria, controllata da Aser Ventures. Il quotidiano genovese, poi, collega l’allontanamento di Radrizzani a quello del Qatar Sports Investments, fondo sovrano del Qatar, che detiene anche il Paris Saint-Germain.
Il fondo sembrava interessato a entrare nella Sampdoria, anche grazie agli ottimi rapporti tra Radrizzani e Al-Khelaifi, ma più come socio di maggioranza che di minoranza. Attualmente, però, la questione legata al fondo qatariota sembra più lontana.