Si avvicina la sfida tra Palermo e Sampdoria, mister Mignani spera nel recupero di un centrocampista per la sfida di venerdì.
La 38esima giornata di Serie B ha regalato gli ultimi verdetti, con il Como che complice la sconfitta del Venezia ha conquistato la promozione diretta in Serie A, l’Ascoli invece è retrocessa in Serie C. Ternana e Bari si giocheranno i playout per decretare la quarta squadra retrocessa.
Dunque venerdì si inizierà con la sfida tra il Palermo (6) e la Sampdoria (7) per la prima sfida dei playoff con i rosanero che giocheranno in casa e con due risultati su tre a disposizione.
Verso Palermo-Sampdoria, sfida da Serie A
Verso Palermo-Sampdoria, Mignani spera nel recupero di un centrocampista. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Roberto Mancini celebra la qualificazione in Champions del Bologna. Il post
n vista della sfida di venerdì il tecnico dei rosanero non potrà contare sul difensore Ionuț Nedelcearu, il centrale classe 1996 sarà squalificato dopo il giallo rimediato nella sfida di ieri contro il Sudtirol.
Il tecnico del Palermo per la sfida contro la Sampdoria in programma venerdì al Renzo Barbera spera di poter recuperare Pietro Ceccaroni e Claudio Gomes. I giocatori hanno saltato l’ultima sfida di campionato per problemi fisici e proveranno a recuperare per lo scontro di venerdì.