Ex Sampdoria, Mauro Icardi è sempre seguito dal Monza. Adriano Galliani è sempre in pressing sulla moglie – manager Wanda Nara…
Il Monza non molla Mauro Icardi. Quella che sembrava essere una suggestione estiva sta prendendo piano piano corpo. La dirigenza brianzola sogna un colpo che anche se non di facile realizzazione potrebbe portare a qualcosa che farebbe sognare i tifosi del Brianteo
Adriano Galliani lavora sulla base di un prestito, ipotesi che sembra aver fatto breccia nella dirigenza del PSG. L’ostacolo grosso è rappresentato dall’ingaggio, 10 milioni di Euro, una cifra che il Monza da sola non riuscirebbe a pagare, per questo ci si aspetta una collaborazione da parte del primo club di Parigi.
Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia, dopo Sampdoria ed Inter, il Monza sogna il colpaccio…
Ex Sampdoria, Icardi contatti continui con il Monza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marius Marin del Pisa piace anche a Bologna e Torino
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto a Berardi per il post Zaniolo. Il punto
L’ex attaccante della Sampdoria, pare abbia manifestato la sua voglia di tornare in Italia adesso la palla passa alla moglie-manager Wanda Nara e ad Adriano Galliani che dovranno trovare la leva giusta per tramutare un sogno estivo in una realtà.
Un colpo che, se dovesse andare in porto, sarebbe quasi incredibile. Con icardi in cerca di riscatto dopo una stagione da 24 partite e appena 4 reti messe a segno.