skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Marius Marin del Pisa piace anche a Bologna e Torino

di Valerio Barberi
Marius Marin Pisa Sampdoria

Calciomercato: la Sampdoria è sempre vigile su Marius Marin del Pisa, ma sul romeno ci sono anche Bologna e Torino. Gli aggiornamenti

Non c’è solo la Sampdoria. Marius Marin piace a tante squadre, sopratutto in Serie A. I blucerchiati però sperano di poter sfruttare gli ottimi rapporti con il Pisa, con cui si starebbe definendo alla doppi operazione che dovrebbe riportare in nerazzurro Ernesto Torregrossa e Maxime Laverbe a Genova.

Il portale TMW ha fatto il punto della situazione sul centrocampista romeno. Ci pensa anche il Bologna, con Giovanni Sartori sulle sue tracce, mentre il Torino ha fatto il primo sondaggio per il calciatore. La società granata è alla ricerca di un centrocampista dopo la partenza di Mandragora, nuovo giocatore della Fiorentina.

Calciomercato Sampdoria, Marin è incedibile per il Pisa

Calciomercato Sampdoria, Marius Marin del Pisa piace anche a Bologna e Torino

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre 

Il Pisa, però, ha ribadito la propria posizione: come per Beruatto, seguito dalla Lazio, i toscani considerano incedibile il loro tesserato. Servirà quindi una grande offerta per strapparlo ai nerazzurri.

Marin è arrivato a Pisa dal Sassuolo e nell’ultima stagione ha messo insieme 40 presenze, tra campionato, playoff di Serie B e Coppa Italia. Nessun goal né assist ma il suo apporto è stato fondamentale, sempre titolare, tranne in 3 occasioni.

La Sampdoria e Daniele Faggiano quindi dovranno vedersela con la concorrenza e con le richieste arrivata dalla società Toscana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!