skip to Main Content

Sampdoria, i tifosi si sentono traditi da Sabiri. I commenti

di Francesco Tonelli
Formazione Ufficiale Empoli Sampdoria

Sampdoria, Sabiri brilla con il Marocco ma i tifosi blucerchiati si sentono traditi dal numero 11 di Stankovic. I commenti sotto al post di ClubDoria46.

Da eroe della vittoria dell’ultimo derby a giocatore a cui della Sampdoria non importa più nulla. I tifosi sampdoriani si sentono traditi da Abdelhamid Sabiri, che nel giro di pochi mesi è passato da essere idolatrato a criticato, dato come già partente e molto poco legato ai colori blucerchiati.

E’ quello che emerge dai commenti dei supporters della Sampdoria sotto ad un post di ClubDoria46, che mostra Sabiri esultare con un cuore mimato con le mani dopo la rete segnata in Belgio-Marocco (poi toltagli dalla FIFA e attribuita al compagno Saiss). Alla didascalia che accompagna la foto, “Cuore blucerchiato“, i tifosi si sono scatenati nell’obiettare che il marocchino non ha il cuore davvero legato alla Sampdoria, che pure resta, almeno fino a gennaio, la sua squadra a tutti gli effetti.

Sampdoria, da “Vai via subito” a “Ha già il cuore viola”: i commenti dei tifosi blucerchiati traditi da Sabiri

Sampdoria, i tifosi si sentono traditi da Sabiri. I commenti

LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscitiello: Ferrero ha fatto molti danni ma…

Pochi dei nostri seguaci hanno preso le difese del marocchino. Tanti commenti sottolineano che nell’ultimo periodo le sue prestazioni siano calate parecchio, trovando questo come un indizio del suo scarso interesse per la Sampdoria: “Ha latitato per un mese e mezzo, purtroppo non credo che della nostra maglia gli importi molto“. E altri sono ancora più diretti nel dire che ha dato precedenza al Marocco: “Ha smesso di giocare perché pensava solo alla Nazionale“.

Altri commenti ancora indicano come Sabiri non pensi già più alla Sampdoria, ma nemmeno al Marocco. Il suo interesse è nel calciomercato, alla Fiorentina per esempio: “Ma che cuore blucerchiato…questo ce l’ha già viola” scrive un utente. Motivo per cui si ripetono insulti e commenti che intimano: Vai via subito”. Altri ancora, riferendosi al goal segnato contro il Belgio, commentano ironicamente “Su 10 tiri 9 li manda in sopraelevata“, sminuendo di fatto le sue qualità.

Ad ora Sabiri è a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria. Ma i tifosi blucerchiati si sentono traditi dall’eroe idolatrato dopo il goal del derby. E già lo vorrebbero altrove…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!