Sampdoria, i ragazzi di Andrea Sottil tengono alta l’attenzione con una sfida a Bogliasco contro la formazione Primavera
Giornata di scarico per la truppa di Andrea Sottil che si è ritrovata a Bogliasco per preparare la sfida di venerdì contro la Juve Stabia, una gara molto importante per la formazione blucerchiata che vuole continuare l’ottimo momento di forma dato dalle vittorie sia in campionato che in Coppa Italia.
La squadra ha lavorato sodo per limare gli errori che si sono visti nelle ultime gare ma il finale di allenamento, per una parte del gruppo è stato anche ad alto tasso di agonismo.
Sampdoria, i ragazzi si sfidano a Bogliasco
Sampdoria, i ragazzi di Andrea Sottil sfidano la Primavera a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis, la sexy buonanotte di Lady Cassano
Infatti i ragazzi che non hanno preso parte alla sfida contro il Modena, hanno sfidato la formazione Primavera. Una gara in cui, ovviamente, il risultato non aveva alcuna valenza, quello che contava era mettere ritmo nelle gambe, i modo da farsi trovare sempre pronti anche durante le prossime gare.
La Sampdoria, sembra aver trovato la sua strada principale e non vuole abbassare la tensione, in nessuno degli elementi della sua rosa.