Dopo la cena di squadra anche la società della Sampdoria ha organizzato una serata di fine stagione, assenti Joseph Tey e Nathan Walker
Il rompete le righe è arrivato. La stagione della Sampdoria è ufficialmente finita il 12 maggio, quando la squadra ha terminato gli ultimi test atletici al centro sportivo Gloriano Mugnaini e da lì l’appuntamento, per chi tornerà, sarà a inizio luglio. Il gruppo di calciatori blucerchiati, che non sarà lo stesso tra un mese e mezzo, si è salutato con una cena lunedì sera a Bogliasco.
Anche la società ha deciso di organizzare una serata per i dipendenti degli uffici, in modo da mettere il punto fermo sulla stagione sportiva con qualche momento conviviale. La cena è stata fissata proprio per la sera di martedì 12 maggio, ma non avrebbero partecipato né Joseph Tey né Nathan Walker, con l’investitore di Singapore che è già ripartito e il suo rappresentante che si trova tra Milano e Londra.
Sampdoria, cena della società senza Tey e Walker

LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Cherubini potrebbe esordire in Nazionale maggiore. Ecco perché
Assente anche il neo presidente della Sampdoria Francesco De Gennaro, bloccato da impegni di lavoro a Milano. Presente invece il Ceo Corporate Raffaele Fiorella, insieme ad Alberto Bosco, Jesper Fredberg, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, insieme ad altri dipendenti del club dall’area marketing fino agli uffici. Per chiudere la stagione con tutti coloro che hanno lavorato alla Sampdoria in quest’annata.



