skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo e l’ultima settimana: prima dell’Inter grigliata di fine anno

di Matteo Palmisano
Sampdoria Genoa Bogliasco Report

Tra quattro giorni finirà la stagione della Sampdoria: in settimana grigliata al Mugnaini, dopo San Siro vacanze per Giampaolo e i giocatori

Tra pochi giorni terminerà la stagione 2021/22 della Sampdoria. Per i blucerchiati, tra la vicenda di Massimo Ferrero, l’avvicendamento tra Roberto D’Aversa Marco Giampaolo e la salvezza, non è stata un’annata facile. L’obiettivo della permanenza in Serie A, comunque, è stato raggiunto a due giornate dalla fine.

Dopo la goleada contro la Fiorentina, il tecnico ha concesso un giorno di riposo e riprenderà oggi (mercoledì 18 maggio, ndr) l’ultima settimana di allenamenti in vista dell’Inter. Allenamenti che, domani, sanno seguiti dalla tradizionale grigliata al Mugnaini. Un bel modo per chiudere la stagione insieme alla famiglie dei calciatori e ai dipendenti, tutti invitati, da Giampaolo. Oltre ai dirigenti.

Sampdoria, dopo San Siro finirà la stagione. E Giampaolo?

Sampdoria, Giampaolo e l’ultima settimana: prima dell’Inter grigliata di fine anno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano e l’operazione: Sabiri: le cifre del riscatto

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è fatta per Angel Di Maria. Le cifre

Poi la trasferta a San Siro contro un’Inter che si gioca lo scudetto, aspettando buone notizie da Sassuolo-Milan. La Sampdoria darà il massimo per gli ultimi 90 minuti della sua stagione e, dopodiché, ci saranno i saluti. Giampaolo concederà il “rompete le righe” in vista di capire anche quale sarà il suo futuro, non certo nonostante il rinnovo automatico.

A San Siro non ci sarà Omar Colley, squalificato dopo l’espulsione per proteste con la Fiorentina, e potrebbe non esserci Albin Ekdal, sempre in dubbio per la fascite plantare che lo accompagna da quasi tutta la stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!