skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo preoccupato per Gabbiadini. La situazione

di Valerio Sabatini
Pagelle Roma Sampdoria

Parla dell’infortunio di Manolo Gabbiadini, Marco Giampaolo, alle telecamere di DAZN, eco le parole del tecnico della Sampdoria

Vince 4-0 Marco Giampaolo con la sua Sampdoria, ma il Maestro non pensa alla gara vinta contro il Sassuolo, al Ferraris. E’ preoccupato per le condizioni di Manolo Gabbiadini, non lo nasconde davanti alle telecamere di DAZN.

L’attaccante blucerchiato è uscito zoppicando e accompagnato a spalla fuori dal campo al 36′. Dentro Supriaha, il Maestro spera di recuperarlo a stretto giro, perché ‘Le gare si vincono con gli attaccanti’. Il ginocchio sembra essere una maledizione per il numero 23 blucerchiato, ed ora si aspettano i primi accertamenti medici, per capire l’entità dell’infortunio.

Sampdoria, le parole di Giampaolo su Gabbiadini

Sampdoria, Giampaolo preoccupato per Gabbiadini. La situazione

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Sassuolo: tutti ai piedi di Re Stefano Sensi. Maledizione Gabbiadini

Sì, sono contento per la vittoria, è un risultato importante. Ora vado a casa però con il pensiero su Manolo Gabbiadini e spero che non sia un problema serio. Alla vigilia di questa partita avevo detto che le partite si vincono con gli attaccanti, mi auguro di non averne uno in meno per le prossime gare.

Marco Giampaolo poi chiarisce di aver parlato con il ragazzo alla sua uscita dal campo. Così come afferma che adesso ha un tutore alla gamba.

Ci ho parlato con Manolo, adesso porta il tutore e farà degli accertamenti. Speriamo che non sia nulla di grave. O comunque qualcosa di poco conto e recuperabile in poco tempo, a stretto giro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!