skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo accoglie Supryaha a Bogliasco

di Francesco Tonelli
Sampdoria Caviglia Udinese Supriaha

Sampdoria, Supryaha è arrivato finalmente a Bogliasco: prime foto con la maglia blucerchiata. Giampaolo abbraccia il suo nuovo gioiellino.

La squadra di Marco Giampaolo adesso può dirsi al completo. Pochi minuti fa, infatti, è arrivato a Bogliasco anche l’ultimo degli acquisti del calciomercato invernale della Sampdoria. Il più atteso, forse alla pari probabilmente di Stefano Sensi, ma di sicuro quello che desta più curiosità: si tratta di Vladislav Supryaha.

L’attaccante classe 2000, per il quale la Sampdoria ha fatto trattative lunghissime ed estenuanti già dalla scorsa estate, finalmente è arrivato a Bogliasco, alla corte di Giampaolo, che in questi minuti gli sta dando il benvenuto durante l’allenamento pomeridiano dei blucerchiati.

Supryaha ha varcato nel primo pomeriggio i cancelli del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco e ha già cominciato a scattare qualche foto con la maglia blucerchiata, pubblicate poi dalla Sampdoria sui propri account social.

Sampdoria, Supryaha arrivato a Bogliasco: primi saluti e stretta di mano con Giampaolo

Sampdoria, Giampaolo accoglie Supryaha a Bogliasco

LEGGI ANCHESampdoria-Sassuolo, il dato sui biglietti: Marassi torna a riempirsi?

Anche se ufficiale da giorni ormai, ha inizio oggi per davvero l’avventura di Supryaha alla Sampdoria. Prime conoscenze con mister e compagni, poi pronto a buttarsi in questa esperienza nuova che è per lui la Serie A.

L’attaccante ex Dinamo Kiev è ormai arrivato a Genova in prestito per 18 mesi, con un riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. Una cifra importante, investita in prospettiva su un giovane che alla Sampdoria rimarrà per un anno e mezzo, in un rapporto di relativa continuità.

Completerà lui l’attacco di mister Giampaolo, che arricchito dall’esperienza di Fabio Quagliarella e Francesco Caputo beneficerà di una punta giovane, fisica e veloce. D’altro canto Supryaha avrà modo di imparare dai suoi compagni più “stagionati” i trucchetti del mestiere e conoscere meglio il campionato che andrà a giocare per conquistare la salvezza. Su di lui c’è tantissima curiosità e adesso è tempo di tenere d’occhio il gioiellino ucraino che è arrivato a Bogliasco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!