Massimo Ferrero, ai domiciliari dopo l’arresto di dicembre, seguirà il derby Sampdoria-Genoa dalla sua casa di Roma: all’andata si trovava in carcere
Nel girone d’andata la settimana del derby era stata decisamente movimentata in casa Sampdoria. Lunedì 6 dicembre l’arresto del presidente Massimo Ferrero aveva sconvolto il mondo blucerchiato che, facendo quadrato grazie alla forza dei giocatori e di Roberto D’Aversa, riuscì a vincere per 3-1 sul Genoa.
A distanza di quatto mesi e mezzo da quell’11 dicembre, la Sampdoria è cambiata. Il presidente è Marco Lanna, mentre Ferrero è uscito dal carcere di San Vittore a Milano, dove aveva vissuto la precedente stracittadina, ma è ancora agli arresti domiciliari, condizione in cui si trova dallo scorso 21 dicembre.
Sampdoria, Ferrero guarderà il derby ai domiciliari
Sampdoria-Genoa, il derby di Ferrero ai domiciliari
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Lanna contro Zangrillo: derby tra presidenti tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, attenta Inter: Cherubini vuole Bremer
Massimo Ferrero seguirà, quindi, il derby dalla sua casa di Roma. Sempre in attesa degli sviluppi sul processo, con la Procura di Paola che, un mese fa, gli ha notificato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari. L’ex presidente della Sampdoria è accusato di reati societari e bancarotta in seguito all’inchiesta su Ellemme, Blu Cinematografica, Blu Line e Maestrale. Si attende, ora, la data dell’udienza preliminare.
Intanto, sul fronte societario, il titolare del trust Rosan Gianluca Vidal è sempre impegnato nella ricerca di un acquirente del club blucerchiato.