skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Rinnovo Sampdoria Genoa Ekdal

Contro la Fiorentina, la Sampdoria spera di recuperare Ekdal: in alternativa pronto Ronaldo Vieira, mentre Rincon è sicuro di un posto da titolare

La Sampdoria potrebbe avere dei problemi a centrocampo in vista della partita contro la Fiorentina. L’assenza di Stefano Sensi, la cui stagione dovrebbe essere finita, è certa, ma oltre al trequartista italiano potrebbe esserci un’altra mancanza importante, che renderebbe obbligate le scelte.

La situazione di Albin Ekdal, infatti, è sempre da valutare con molta attenzione. La fascite plantare sta condizionando pesantemente la sua stagione e, dopo l’assenza contro la Lazio, potrebbe saltare anche la Fiorentina. Come scrive il Secolo, lo svedese sarebbe disposto a giocare anche con le infiltrazioni, come nel derby.

Sampdoria, Ekdal vuole esserci: in alternativa, pronto Vieira

Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la partita con la Fiorentina è decisiva: ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli

Per Giampaolo Ekdal è un giocatore fondamentale e a dirlo sono i numeri. La media punti con lui in campo  si alza notevolmente, così come la qualità del gioco (Sampdoria, Ekdal fondamentale per Giampaolo: il dato sulla media punti). Lui vuole esserci per aiutare la Sampdoria a raggiungere una salvezza, l’obiettivo minimo di una stagione molto deludente.

Se non dovesse farcela, Giampaolo dovrà puntare per forza su Ronaldo Vieira, in campo dall’inizio anche a Roma, dopo oltre un anno dall’ultima gara da titolare, giocata con il Verona contro la Juventus il 25 ottobre. L’unico certo di scendere in campo sembra essere Tomas Rincon, che sta bene e che dovrebbe giocare da mezzala, con Vieira o Ekdal davanti alla difesa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.