skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la partita con la Fiorentina è decisiva: ecco perché

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

In vista del prossimo calciomercato, la dirigenza della Sampdoria sta facendo delle valutazioni sui giocatori: la partita con la Fiorentina sarà importante

La stagione sta ormai per finire. La Sampdoria deve giocarsi la salvezza negli ultimi due turni e poi potrà pensare alla pianificazione del prossimo anno, incluso il calciomercato. Il futuro societario non è ancora delineato, con la questione cessione sempre attuale, ma la dirigenza deve iniziare a pianificare eventuali cessioni.

La rosa della Sampdoria, per l’anno prossimo, potrebbe cambiare sensibilmente, con diversi giocatori in scadenza (tra cui Maya Yoshida Albin Ekdal) e altri non certi di restare, per diversi motivi, come i vari Nicola Murru, Omar Colley e Morten Thorsby. La dirigenza lavorerà sulle partenze e la partita con la Fiorentina potrebbe essere importante per dare indicazioni.

Calciomercato Sampdoria, indicazioni importanti con la Fiorentina

Calciomercato Sampdoria, la partita con la Fiorentina è decisiva: ecco perché

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, tutto nelle mani di Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, chi è Sead Haksabanovic

Come scrive il Secolo, infatti, la gara di lunedì potrebbe influire sulle valutazioni della dirigenza sui calciatori in vista della prossima stagione. L’importanza della partita sarà un banco di prova per i blucerchiati, chiamati a fare una bella prestazione per confermarsi nella Serie A dell’anno prossimo.

Anche perché un’eventuale retrocessione – aspetto da scongiurare, ma ancora possibile – cambierà radicalmente i piani sul mercato, con una rivoluzione che sarebbe quasi obbligata. Al momento, però, la Sampdoria ha il destino nelle proprie mani e lunedì dovrà fare punti per non doversi giocare tutto all’ultima giornata in casa dell’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.